sabato 27 luglio
Lago di Scanno – Parco dei Salici
Un concerto suggestivo che si svolgerà al tramonto presso il Lago di Scanno, un’esperienza unica in grado di coinvolgere gli appassionati di turismo naturalistico e i fruitori di eventi di musica dal vivo. Vedere le Ebbanesis in concerto è un’esperienza da non perdere; la loro energia travolgente, la loro passione contagiosa e la loro capacità di creare un legame speciale con il pubblico le rendono delle artiste uniche nel loro genere.
Il duo Ebbanesis è composto da Viviana Cangiano e Serena Pisa, due voci, una chitarra e un cuore napoletano che batte a ritmo di tradizione e innovazione. Due artiste vulcaniche provenienti da Napoli che non sono solo un duo musicale ma un vero e proprio fenomeno culturale. Le Ebbanesis hanno conquistato il pubblico con la loro energia travolgente, la loro passione viscerale per la musica e la loro capacità unica di reinterpretare brani classici della tradizione napoletana e successi pop-rock internazionali in chiave personalissima.
Nate quasi per gioco nel 2017, hanno conquistato il web con i loro video sui social, ottenendo milioni di visualizzazioni e scatenando un vero e proprio tam tam mediatico. Il loro successo le ha portate ad esibirsi in prestigiosi palchi in Italia e all’estero, conquistando il cuore del pubblico con la loro simpatia e il loro talento.
15:00 Ritrovo presso i Prati del Lago – Lago di Scanno
15:30 Partenza a piedi – Escursione attraverso il Sentiero del Cuore
15:30 Partenza in e-bike – Tour dei Quattro Laghi
18:00 Arrivo al Parco dei Salici – Lago di Scanno
18:30 concerto di Ebbanesis
Escursione: info, costo e adesioni 340 956 2501
Tour in e-bike: info, costo e adesioni 349 061 8965